Sono ingegnere gestionale e imprenditrice di seconda generazione. Dopo la laurea magistrale in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino ho frequentato un Master di Specializzazione in Marketing e Comunicazione Digitale alla Business School del Sole 24 Ore.
Ho iniziato la mia carriera professionale in un’importante realtà multinazionale di produzione di utensili speciali, occupandomi di pianificazione della produzione e in seguito ho maturato esperienza in una nota società di consulenza specializzata nella valorizzazione e finanza degli asset intangibili e nella competitive intelligence.
Parallelamente mi sono occupata di business consulting rivolta allo startup di impresa.
Nel 2014 entro nell’azienda di famiglia, una società con quasi 40 anni di esperienza nel settore dell’informatica gestionale. Fermamente convinta che per controllare i flussi aziendali sia necessario conoscerli a fondo, frequento periodi di formazione nei diversi reparti aziendali. Dal 2017 mi occupo del comparto commerciale e curo la partenza dei progetti di implementazione software nelle aziende clienti. Nel 2021 divento Managing Director della società.
Parallelamente frequento attivamente diverse associazioni tra cui Aigest (Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale) e Confindustria. In particolare, sono stata Vice Presidente Regionale del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Piemonte.
Credo nel “fare”, nei risultati che richiedono impegno e studio, ma che ripagano in soddisfazione; nel lavoro di squadra, nella collaborazione e nell’aiuto reciproco.